Sarà attivo anche a settembre, a partire dal giorno 3 e fino alla ripresa delle lezioni il 17 settembre, il Centro Ricreativo per alunni della scuola primaria e dell´Infanzia Pistelli e Vaccari, aperti anche ai bambini di altre scuole, in collaborazione con La Ciliegia.
Anche a settembre grazie ai fondo PON FSE, sarà possibile usufruire di attività aggiuntive, senza costi per le famiglie. In particolare proponiamo l´attività di Psicomotricità "Corporeità e Gioco" affidata al maestro Romano Mezzetti e ai suoi collaboratori.
Per iscriversi al Centro sarà necessario compilare il modulo in calce alla circolare allegata e, per usufruire dell´attività aggiuntiva di Corporeità e Gioco, anche il questionario allegato con la liberatoria per il trattamento dei dati (che serve per l´inserimento nella piattaforma PON) e mandare copia del documento di identità di entrambi i genitori (o dell´unico presente nel nucleo familiare).

Nella circolare allegata troverete tutte le altre informazioni necessarie.