Nel sito della scuola, nella pagina "Documenti per i genitori" sono state pubblicate le deleghe per l´anno scolastico 2018/2019, per il ritiro degli alunni da scuola da parte di persone diverse da Genitori e Affidatari.

Le deleghe per la Scuola Primaria e dell´Infanzia devono essere consegnate presso la segreteria didattica negli orari di ricevimento (fino al 16 settembre 2018: martedì e giovedì dalle 8.40 alle 10.50; dal 17 settembre 2018: martedì e giovedì 8.40 - 10.30; mercoledì 14.40 - 15.40) in duplice copia esclusivamente dal genitore o affidatario. Per ogni bambino devono essere consegnati n° 2 modelli di delega compilati e firmati e n° 2 copie del documento del delegante e delle persone delegate. Non saranno accolte deleghe prive delle copie richieste.
In alternativa la delega può essere inviata via mail all´indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. In questo caso la delega sarà valida a far data dalla comunicazione della segreteria di avvenuta ricezione.

Per la Scuola Secondaria di I grado devono essere presentate presso la portineria della sede Giovanni XXIII.

Non saranno accolte deleghe incomplete o presentate secondo modalità differenti da quelle sopra riportate.