Dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni per gli alunni che frequenteranno il prossimo anno scolastico il primo anno della Scuola Primaria e della Scuola dell'Infanzia.

Non sono previste presentazioni generali delle scuole, ma sono allegate le presentazioni delle due scuole dell'Infanzia, Pistelli e Vaccari, e della Scuola Primaria Pistelli, comprendenti le risposte alle domande più frequenti.

Inoltre i genitori che hanno da porre ulteriori domande o vogliono segnalare esigenze particolari potranno avere un appuntamento (individuale o in gruppo) con la Dirigente Scolastica o con le sue Collaboratrici,  richiedendolo alla Segreteria degli Alunni (Telefono 06.3725859 o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).