Contenuto principale

Messaggio di avviso

La Scuola Pistelli ai nastri di partenza per sostenere la RACE FOR THE CURE di Roma che si terrà dal 16 al 19 maggio al CIRCO MASSIMO. Nome della nostra squadra sarà “Pistelli for the Race”.

L'obiettivo della nostra scuola è quello di creare una squadra molto numerosa per sostenere tutte le donne che ogni anno si ammalano di tumore del seno e devono affrontare il difficile percorso che questa malattia comporta.

Unirsi alla squadra “Pistelli for the Race” è davvero semplice: basta andare su www.raceroma.it e cliccare “Iscriviti ad una squadra già esistente”. In pochi click, potrete essere dei nostri!

Inoltre, nelle giornate del 25 marzo e 7 maggio, dalle 8:00 alle 9:30, nello spazio fuori la nostra Scuola, ospiteremo i volontari Komen Italia per la raccolta iscrizioni alla nostra squadra.

Con una donazione minima di 15 euro potrete ritirare la maglia, il pettorale e la borsa gara (fino ad esaurimento) con i gadget offerti dai partner dell’evento. L’iscrizione può essere sia per adulti che per bambini (ai quali è riservata una borsa dedicata).

Se non potete partecipare, vi invitiamo ad unirvi comunque alla nostra squadra con una donazione, per sostenere con più forza e tutti insieme la lotta ai tumori del seno.

ISCRIZIONI ALLA SQUADRA “PSITELLI FOR THE RACE”

  • 25 marzo, ore 8:00-9:30
  • 7 maggio, ore 8:00-9:30
  • ONLINE

 

Allegati:
Scarica questo file (2_PieghevoleRoma_3 ante_2019_nosky.pdf)Locandina Evento[ ]1819 kB