In occasione della manifestazione mondiale per il Clima del 15 marzo, gli alunni della IIIB Ilaria Balducci, Irene Blais, Carlotta Geraci, Luca Giordani, Vittoria Paguni e Veronica Rivellese, hanno presentato un power point (allegato) di loro elaborazione alle altre classi, per riflettere insieme su cause e conseguenze del riscaldamento globale e invitare a comportamenti consapevoli e  responsabili.

Tutte le classi hanno partecipato, con riflessioni e contributi e gli alunni della IIIA hanno addobbato la scuola con i loro striscioni, creati per l'occasione (nell'immagine ne proponiamo uno).

Apprezziamo la sensibilità e lo spirito di iniziativa dei nostri alunni, che ci danno la speranza di un domani di Cittadini del Mondo, che sapranno avere cura del nostro Pianeta.