22 Agosto 2018

Doposcuola dell´A.I.D. alla Giovanni XXIII

22-12-2015 19:27 - News Generiche
Partono le iscrizioni al doposcuola che l´AID - Associazione Italiana Dislessia - gestirà alla Giovanni XXIII per gli alunni di scuola media con disturbi specifici dell´apprendimento.
Il doposcuola sarà aperto in caso di rimanenza di posti anche ad alunni con Disturbi Specifici di altre scuole, per cui si prefigura anche come un servizio molto importante per il territorio.
Il servizio proposto prevede un TUTOR AID specializzato sui DSA ogni 3 studenti ed uno psicologo coordinatore dell´AID.
Il costo per le famiglie è di 12 euro a lezione, oltre alle spese di iscrizione e di materiali in formato elettronico (una tantum). Gli alunni devono essere forniti di pc portatile.
Nella locandina allegata tutti i dettagli.

Le adesioni devono essere comunicate, prima possibile, all´indirizzo didattica.pistelli@gmail.com, specificando nell´oggetto "Doposcuola AID"
Dimensione: 573,94 KB