22 Agosto 2018

L´Istituzione Universitaria dei Concerti premia due alunne della Giovanni XXIII

14-05-2018 20:57 - News Generiche
Sabato 12 maggio all´Aula Magna della Sapienza, nell´Intervallo del Concerto del grande violinista Shlomo Mintz, sono stati premiati gli alunni vincitori del concorso che si svolge ogni anno nell´ambito del Programma Musica Pour Parler, che quest´anno ha visto più di 4000 studenti cimentarsi nell´impegno della critica musicale.
Tra i sei vincitori ex aequo, Ilaria Grasso, della classe IIID della Giovanni XXIII e, tra le Menzioni Speciali Martina Giordano, della stessa classe.
Grande soddisfazione per le due alunne, bravissime, per le loro famiglie, per le insegnanti Pappalardo, De Rossi e Lo Schiavo, e per la dirigente, tutti presenti all´appuntamento per applaudire le studentesse.
Invitiamo tutti ad entrare nella pagina e leggere le recensioni premiate, davvero pregevoli.
Complimenti a Ilaria e Martina ed alle loro insegnanti!