22 Maggio 2018

La VE intervista Massimiliano Rosolino e Natalia Titova per il giornale scolastico

24-04-2018 08:42 - News Generiche
Il campione internazionale di nuoto Massimiliano Rosolino e la famosa ballerina e insegnante di danza Natalia Titova (genitori della Pistelli), sono stati intervistati dagli alunni della classe VE della Scuola Primaria Pistelli, impegnati nel progetto "Il giornale: piccoli passi da reporter". L´incontro si è svolto a scuola, in classe, nella modalità "conferenza stampa": Rosolino e Titova hanno risposto alle domande degli studenti sul loro impegno nello sport e nella danza. Di grande interesse i consigli che i due ospiti hanno dato agli alunni, invitandoli a puntare sulla fiducia e sull´impegno.
Nell´edizione di questo anno di Notiziopoli potrete leggere l´intervista completa.