22 Agosto 2018

Centri Ricreativi di settembre alla Pistelli

19-07-2018 15:21 - News Generiche
Sarà attivo anche a settembre, a partire dal giorno 3 e fino alla ripresa delle lezioni il 17 settembre, il Centro Ricreativo per alunni della scuola primaria e dell´Infanzia Pistelli e Vaccari, aperti anche ai bambini di altre scuole, in collaborazione con La Ciliegia.
Anche a settembre grazie ai fondo PON FSE, sarà possibile usufruire di attività aggiuntive, senza costi per le famiglie. In particolare proponiamo l´attività di Psicomotricità "Corporeità e Gioco" affidata al maestro Romano Mezzetti e ai suoi collaboratori.
Per iscriversi al Centro sarà necessario compilare il modulo in calce alla circolare allegata e, per usufruire dell´attività aggiuntiva di Corporeità e Gioco, anche il questionario allegato con la liberatoria per il trattamento dei dati (che serve per l´inserimento nella piattaforma PON) e mandare copia del documento di identità di entrambi i genitori (o dell´unico presente nel nucleo familiare).

Nella circolare allegata troverete tutte le altre informazioni necessarie.
Dimensione: 745,09 KB
Dimensione: 690,39 KB
va anche allegata copia del documento di entrambi i genitori o dell´unico genitore presente nel nucleo familiare