Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

 

Venerdì 29 Novembre il secondo appuntamento di Bike to School alla scuola Pistelli, evento che si ripeterà per tutto l´anno scolastico, in coincidenza con l´ultimo venerdì del mese.

Chi vorrà partecipare al Bike to School dovrà farsi trovare alle 8:00 di mattina in uno dei punti di incontro prestabiliti,come dalla mappa allegata, dai quali partirà un ciclo-corteo che percorrerà un circuito prestabilito lungo le vie del quartiere Prati, fino a raggiungere la scuola Pistelli in tempo per l´inizio delle lezioni. Una volta raggiunto il traguardo, la scuola ospiterà le biciclette dei giovani ciclisti all´interno del cortile e queste potranno essere riprese in corrispondenza del normale orario di uscita delle classi. Sono stati attivati due percorsi (in allegato) che partono rispettivamente da Viale Angelico, all´incrocio con Viale delle Milizie (quartiere Prati) e dal Ponte della Musica (quartiere Flaminio), e confluiscono in un unico ciclo-corteo sulla ciclabile di Viale Angelico, in corrispondenza di Viale Carso. In caso di pioggia l´evento verrà annullato.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito https://m.facebook.com/biketoschoolroma oppure inviare una mail a Chiara Braschi all´indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e l'allegato all'articolo